sabato 3 agosto 2019

SixthContinent il migliore al Mondo

Ogni volta che effettuerete l’acquisto di una card su SixthContinent avrete diritto a un credito che verrà salvato nel vostro portafoglio utente.
L’importo del credito varia a seconda del tipo di buono acquistato – se pagate una gift dal valore di 100 euro, per esempio, potrete ricevere 25 crediti – e potrà essere utilizzato per pagare fino al 50% del valore di un nuovo coupon.
Per fare un esempio pratico, se avete un credito di 25 euro potrete acquistare un buono benzina da 50 euro pagando soltanto la metà dell’importo.
Ma i vantaggi non finiscono qui: se, col passare del tempo, l’utente accumula un certo importo virtuale (è SixthContinent a decidere la soglia minima), questo verrà convertito in un nuovo buono da spendere in una catena di negozi a sua scelta!
Vi state per caso chiedendo quale è il guadagno di SixthContinent? Il suo margine di guadagno deriva dall’utilizzo degli introiti del budget pubblicitario, il cosiddetto pay for sale, per l’acquisto dei coupon. Pensate che ha un volume d’affari che raggiunge i 10 milioni di euro mensili soltanto in Italia!
Ecco come funziona nello specifico. SixthContinent acquista una grande quantità di gift card dai brand partner (tra i vari, Amazon, Zalando, Groupon, Ikea, Eni) e poi le rivende agli utenti della community.
L’azienda poi trattiene soltanto il 30% dei profitti, il restante 50% viene condiviso con gli utenti tramite i crediti e il 20% viene diviso in parti eque tra tutto il network globale di SixthContinent.
E voi siete già iscritti a questo “social network degli acquisti”? Troverete shopping card, coupon e buoni sconti di ogni tipo, suddivisi in base al settore, al Paese, alla descrizione e al brand. Ricordiamo che SixtContinent è disponibile anche in versione SixthContinent app!

Nessun commento:

Posta un commento