martedì 10 maggio 2016

la Visualizzazione Creativa

la metafora del ristorante , tu sei il cliente , il  cameriere è il tuo subconscio e lo chef è l'universo. Sei tu a ordinare il  cibo , quindi sei tu a comandare. Il subconscio ( il cameriere) e lo chef ( L'universo ) eseguono i tuoi ordini senza indugio. 

La visualizzazione creativa funziona allo stesso modo. Se dai l'universo istruzioni chiare su ciò che vuoi, ti soddisferà. Ma se non hai ben chiaro l'obiettivo su cui concentrarti , l'universo rallenterà il tuo percorso e ricomincerà daccapo. 
Quando cambi idea , l'universo deve ripartire da zero. Cosi alla fine impieghi ancora più tempo per ottenere ciò che vuoi. Se la velocità e l'urgenza sono importanti per te , devi imparare ad essere irremovibile sul tuo obiettivo finale.
La verità e questa : Il Denaro è un mezzo. L'obiettivo finale è ciò che vuoi fare con quel denaro.
il tuo obiettivo finale e ciò che farai con un corpo  sano. Il problema è che tu e solo tu puoi identificare il tuo obiettivo finale. Una volta che sai ciò che vuoi , la scienza della visualizzazione creativa inizia a darti i tuoi frutti. sii chiaro e ostinato.

Si Consapevole della tua intenzione
Abbandona un obiettivo per inseguire un'altro è effetto collaterale di quelli che credi essere i limiti del possibile. Se lasci spazio a questi limiti, finirai per rimanere bloccato in una realtà. che non vuoi. fissa le tue intenzioni e scolpiscile nella tua mente.
1 si chiaro a proposito della realtà che vuoi manifestare.
2 rimani ancorato a quell'idea e non vacillare mai.
3 Aspetta che la realtà si manifesti, anche se il tuo desiderio è particolarmente urgente.
Quando ti concentri sui  mezzi , i pensieri negativi ti impediscono di portare i tuoi piani, insinuandosi nel tuo cervello , distraendoti e facendoti dubitare del tuo potere.

Il tuo compito consiste semplicemente nello stabilire ciò che vuoi, la capacità più preziosa che potrai mai sviluppare è la capacità di indirizzare i tuoi pensieri verso ciò che vuoi, di essere bravo a valutare rapidamente tutte le situazioni e a comprendere quindi rapidamente ciò che desideri di più , dedicando tutta la tua attenzione a tale obiettivo .

La tua missione e trovare unico obiettivo Finale. NoN una serie di obiettivi strumentali.
- Concentrati esclusivamente sul tuo obiettivo finale, non sulle tappe intermedie per raggiungerlo. L'oggeto di questa lezione è destinazione, non il viaggio

-Liberare la tua mente dalle distrazioni degli obiettivi strumentali. Cosi facendo , ti avvicini alla realtà che desideri ,non ai dettagli di tale realtà.

-Concentrare i tuoi pensieri sull'insieme di ciò che vuoi realmente. In questo modo , vivrai tutto ciò che vuoi piuttosto che frammenti dei tuoi desideri.

Nessun commento:

Posta un commento