mercoledì 11 maggio 2016

Formula della sicurezza in se stessi

Primo :
So di avere l’obiettivo preciso che mi sono posto per la mia vita; perciò esigo da me stesso un’azione costante e tenace verso la sua realizzazione e prometto qui o ora di impegnarmi ad Agire.
Secondo:
Sono consapevole del fatto che i pensieri dominanti della mia mente si riprodurranno in azioni esterne tramutandosi gradualmente in realtà concrete, perciò  concentrerò i miei pensieri per trenta minuti al giorno sulla persona che intendo diventare, creando di conseguenza dentro di me una chiara immagine mentale.
Terzo:
So che per il principio dell’autosuggestione qualsiasi desiderio mantenga tenacemente nella mia mente finirà per trovare espressione pratica in qualche modo , perciò dedicherò dieci minuti al giorno a esigere da me stesso lo sviluppo della sicurezza in me stesso.
Quarto:
Ho descritto chiaramente a parole lo scopo principale della mia vita e non smetterò mai di provare a realizzarlo , finchè  non avrò sviluppato abbastanza sicurezza in me stesso per riuscirci.
Quinto:
Mi rendo perfettamente con che non si può mantenere nel tempo nessuna ricchezza o privilegio che non sia fondata sulla verità e sulla giustizia, perciò NON mi dedicherò mai a nessuna transizione che non vada a beneficio di tutti coloro che ne sono coinvolti. Riuscirò ad attrarre verso di me e la collaborazione di altre persone. Le convincerò a servirmi perche sarò disposto io stesso a servire loro. Eliminerò L’odio , L’invidia, la gelosia , l’egoismo e il cinismo sviluppando un amore per l’umanità , poiché  so che un atteggiamento negativo verso altri non potrà mai portarmi al successo. Indurrò gli altri a credere in me , perche io crederò in loro e in me stesso. Firmerò e scriverò il mio nome sotto la formula, impegnandomi a ricordarla e a ripeterla a voce alta una volta al giorno , fiducioso nel fatto che influenzerà gradualmente i miei pensieri e le mie azioni fino a farmi diventare una persona di successo e sicura di sé.

La Mente dominata da emozioni POSITIVE diventa una dimora favorevole per la FEDE. In questo modo la mente potrà volontariamente dare istruzione all’inconscio , che le accetterà e le metterà immediatamente in PRATICA.

LA FEDE e la piu forte e la piu produttiva delle Emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento